martedì 15 ottobre 2013

Twentyone - Ventuno

During that two weeks she spent with me, I managed to try something on my sister's nails.
Don't look at her actual nails, they look horrible! She refused to let me do something about that, didn't even let me use a file -.-'

Durante quelle due settimane che ha passato con me sono riuscita a provare qualcosa sulle unghie di mia sorella.
Non guardate le unghie, sono orribili! Si è rifiutata di lasciarmele mettere un po' a posto, non mi ha neanche lasciato usare una lima -.-'


I'm not really sure about the design.. I loved the idea, but not the result.. Maybe it would have been better with smaller circles..
What do you think?

Non sono molto convinta di questo disegno.. Mi piaceva molto l'idea, ma non il risultato.. Magari sarebbe venuto meglio con dei cerchi più piccoli.. 
Voi che ne dite?



The grey nail polish is again the one from H&M, and this time I checked the name, I got it a little wrong in the last post.. It is called 'miss stone heart'

Lo smalto grigio è di nuovo quello di H&M, e stavolta ho controllato il nome. L'ho sbagliato nell'ultimo post.. Si chiama 'miss stone heart'



Nessun commento:

Posta un commento